Torna il Camp di Roseto: non puoi mancare!

Torna il Camp di Roseto: non puoi mancare!

Torna l’appuntamento che ormai da alcuni anni chiude le stagioni cestistiche della Union Basket. Infatti la Union Basket parteciperà alla decima edizione del SAVE CAMP di Roseto, da sempre sinonimo di professionalità, lavoro e divertimento. Nella splendida cornice di Roseto, i nostri ragazzi saranno seguiti da top coach, supervisionati da coach Alberto Martelossi, allenatore di lungo corso in serie A, oltre che a coach Raffaele Rossi, responsabile della Roseto Academy, già alla Stella Azzurra Roma.

Un programma di lavoro intenso e mirato per i nostri ragazzi, che potranno allenarsi duramente e migliorare con cura i propri fondamentali, sempre strizzando l’occhio al divertimento che il mare splendido di Roseto può offrire. Un programma davvero ottimo, completato da uno staff di grande valore, che nel corso degli anni ha potuto vantare la presenza di importanti giocatori di serie A del calibro di Galanda, Rombaldoni e Carlton Myers.

Insomma, un’occasione da non perdere per far continuare a lavorare i ragazzi, dopo questi due mesi in palestra.

L’appuntamento quest’anno sarà dal 4 al 10 luglio, ed il camp sarà aperto ai nati dal 2003 al 2009.

Come per quello di Acquasparta, anche questo camp prevede l’iscrizione sul nostro sito; un modo ancor più comodo per completare la modulistica direttamente da casa. Non perdere l’occasione, ti aspettiamo!