Da Lunedì 31 agosto riparte l’attività cestistica! MANCHI TU

Da Lunedì 31 agosto riparte l’attività cestistica! MANCHI TU

Dal 31 agosto ritorniamo in palestra con tutti i gruppi dai 5 anni ai 18. Vogliamo ripartire tutti insieme, come mai era successo prima, a dimostrazione della voglia che abbiamo di rialzarci e mettere alle spalle un periodo così difficile.
Più sicuri, più consapevoli, più carichi di prima. Dopo mesi in cui abbiamo aspettato il nostro momento, ci siamo fatti trovare pronti alla ripartenza. Tutti i gruppi seguiranno rigidi protocolli affinché la sicurezza possa essere garantita ai tesserati, liberi di giocare e tornare al divertimento in totale controllo della situazione. Entrate differenziate, assenza di pubblico, igienizzazione delle mani, oltre che dei palloni e delle palestre, uso di termo scanner, sono solo alcuni dei punti inseriti nella lista delle cose da fare, che sarà consegnato ad ogni genitore. Gli allenamenti si svolgeranno in palestre che possano permettere una corretta distanza sociale, pulizia, oltre che i doverosi spazi per poter defluire in sicurezza. Nei primi tempi questo comporterà un minor numero di allenamenti, almeno per i più grandi, ma questo è il prezzo da pagare per poter tornare in palestra in maniera sicura.
Ci siamo lasciati a marzo con mille domande e nessuna risposta. La stagione cestistica 2019/20 ha suonato la sirena troppo presto; ora riprendiamoci il tempo perso.
Ci aspetta molto lavoro ma non abbiamo paura di iniziarlo. Ora tocca a te. Ti stiamo aspettando in palestra per riscoprire la gioia dello stare insieme praticando lo sport più bello del mondo.